Baccarat Politiche Banque e Metodo


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Baccarat Banque Principi

Punto Banco è Giocato su con otto mazzi di carte in una scarpa trattare. Carte di valore inferiore uno Dieci sono valutati al Loro Valore stampato Mentre Dieci, Jack, Regina, Re sono pari a zero, e A è uno. Giocatore Le scommesse sono fatte sulla 'Banca', il '', o su un pareggio (queste non sono realmente le persone, Che rappresentano Appena il 2 mani da trattare).

A causa carte sono distribuite SIA lettore e alla 'Banca' ''. Il punteggio per Ogni mano è la somma delle 2 carte, anche se il primo numero è diminuito. ad esempio, una mano di cinque e 6, ha un Valore di 1 (5 più sei uguale a 11; ignorare l'uno 1 ').

Una carta supplementare Verranno distribuiti uno seconda delle Norme di seguito:

– Se il giocatore o la casa dispone di un totale di otto o 9, a causa i giocatori soggiorno.

– Colpisce Se il giocatore ha cinque o più basso,. Giocatori detiene il contrario.

– Se il giocatore tiene il hits Casa su un Valore inferiore a 5. Se il giocatore PRENDE una carta, una tabella Viene utilizzato per Decidere se la casa o PRENDE Possiede una carta.

Baccarat Quote

La più grande delle 2 mani Vittorie. Le scommesse vincenti sul versamento di casa 19-20 (anche pagamento ricevuto meno di un rastrello cinque per cento. The Rake è Tenuto al corrente e cancellato Quando si esce dal gioco in modo da Assicurare di Avere denaro restante Appena prima di testa fuori). Vincere le scommesse sul giocatore paga 1:1. Le scommesse vincenti per il pareggio paga di solito fuori uno a 8 ma 1 in occasione Nove uno uno. (Questa è una scommessa povero venuto un pareggio si verifica meno di uno Ogni Dieci mani. Diffida di gioco d'azzardo su un pareggio. Anche se le Probabilità sono sorprendentemente Maggiore per 9:1 contro 8 a 1)

Scommesso sulla corretta baccarat chemin de fer Dà abbastanza decente citare, a parte la scommessa vincolo di corso.

Punto Banco Corso di azione

Venire con tutti i giochi di Baccarat ha un qualche generale impressioni false. Uno dei qualifiche è LA STESSA di un mito in roulette. Il passato non è foriera di eventi per accadere. Tenere il punteggio dei risultati precedenti A UN TAVOLO E un cattivo utilizzo di carta e un affronto per l'albero Che Stato è tagliato per i nostri desideri di carta.

La più familiare e quasi sicuramente La strategia più Riconosciuto E l'uno, tre, due, sei tattica. Questa tattica è usata per Costruire le vincite e limitare il Rischio.

Mettendo Start 1 unità. Se vinci, Aggiungere un altro per i 2 sul tavolo di gioco per un totale di tre Dollaro sulla seconda scommessa. Se si riesce si avrà sei sul tavolo da gioco, in modo da sottrarre quattro sono lasciati con dovuta sulla terza puntata. Dovreste venire via con una vittoria il terzo turno, Mettere giù dovuta a quattro sul tavolo di gioco per un totale di 6 sul 4 ° turno.

In caso di smarrimento in Relazione alla prima puntata, SI PRENDE Un colpo di 1. Una vittoria per la puntata 1 seguita da una perdita per il secondo crea una hit di causa. Vince il 1 ° 2 con una sconfitta il 3 ti da, con una ripresa di causa. E vince i primi tre, con una sconfitta il 4 Che significa l'equilibrio dei libri. Vincere a tutti i quattro giri con TI da 12, una ripresa di Dieci. Questo significa Che sarà in grado di disperdere la puntata 2a Cinque casi per Ogni corsa favorevole di 4 giri e ancora l'equilibrio dei libri.

Comments are closed.